Scopri i Summer Camps 2017!
Scopri i vantaggi di Gymboree

“L'idea fondamentale di Gymboree di lasciare che sia il bambino a condurre l'adulto aiuta i più piccoli a imparare 'come imparare', a diventare sicuri di sè e ad essere sempre pronti ad apprendere”

Sensory Baby Play

Sensory Baby Play 0 - 6 mesi

L’attento osservatore: diventare calmo, attento e interessato al mondo circostante

Come esperto globale nello sviluppo infantile, Gymboree è entusiasta di offrire queste lezioni di Sensory Baby Play dedicate ai neonati. La competenza di Gymboree nel campo dello sviluppo infantile è consolidata da diversi decenni e dimostrata dalla nostra vasta gamma di libri, che includono “365 Activities You and Your Baby Will Love” e “365 Activities You and Your Toddler Will Love”.

Le lezioni di Sensory Baby Play mirano a offrire al neonato nuove esperienze sensoriali oltre che a presentare agli adulti diversi modi di stimolare il bambino fin dalla tenera età. Le nostre lezioni forniscono infatti ai genitori un intero repertorio di canzoni e attività adatte all'età del bambino da poter replicare a casa.

Le lezioni di Sensory Baby Play includono canzoni, attività motorie, pupazzetti, fibre ottiche, bolle di sapone, strumenti musicali e molto altro, tutto a misura di bebè. In ogni lezione, ad una prima parte di attività in gruppo seguirà l'esplorazione delle nostre “Stazioni Sensoriali”, che includono tanti oggetti e materiali tutti da esplorare per divertirsi insieme.

Essendo anche noi genitori sappiamo quanto sia importante che i luoghi in cui il tuo bambino gioca rispettino i più alti standard di igiene, proprio come facciamo noi a Gymboree! Noi sappiamo bene che i bambini imparano attraverso l'uso di tutti i loro sensi, per questo ci assicuriamo personalmente che tutti i giochi, i materiali e le attrezzature vengano sempre puliti e disinfettati attentamente dopo ogni lezione. I membri di Gymboree sanno che andiamo fieri della nostra pulizia e stiamo sempre attenti a mantenerne i più alti standard.